Domenico Galia, Presidente di Rete pmi next, nominato nell’European Sectoral Social Dialogue Committee

Novità
1 Luglio 2021

Domenico Galia, Presidente e Manager della Rete pmi next, nel novembre del 2019 è stato nominato, in veste di esperto, nell’European Sectoral Social Dialogue Committee (Telecommunications and ICT sector) in rappresentanza della European Digital SME Alliance.


Domenico Galia è stato selezionato dall’European Digital SME Alliance in veste di esperto per partecipare alle riunioni del Comitato europeo per il Dialogo Sociale per il settore ICT.


I lavori del Comitato si stanno attualmente concentrando su: (i) salute, sicurezza e qualità della vita sul lavoro; (ii) follow-up sulle linee guida “Good Work – Good Health”; (iii) competenze ed esigenze di formazione future (compresa la diversità di genere, ad esempio nel settore delle TIC); (iv) digitalizzazione e impatto sulla cultura, sul lavoro e sulla gestione (ad es. nuove tecnologie, smart working ecc.); (v) qualità dei servizi e del lavoro; (vi) prestazioni economiche.


Tale importante incarico costituisce un significativo riconoscimento per Domenico Galia in quanto, seppur rappresentando nel suddetto comitato la European Digital SME Alliance, avrà l’opportunità di individuare, in ambito europeo, anche le opportunità per la Rete pmi next.