Un nuovo sito web per pmi next: scopri tutte le novità 

Novità
10 Ottobre 2022

Per la rete pmi next era arrivato il momento di strutturare la propria presenza online in modo più efficace, alla luce della crescita delle imprese retiste e della sempre maggiore richiesta, da parte di aziende partner e clienti, di approfondire la conoscenza con la nostra realtà.

Per questa ragione abbiamo voluto innanzitutto aggiornare il sito web ufficiale, che oggi si presenta nella sua nuova veste e con nuovi contenuti.

Innanzitutto il portale descrive in modo dettagliato qual è la natura della Rete, ne esplicita i vantaggi per aziende retiste e per i clienti e sviluppa all’interno di un’apposita sezione le informazioni relative alle competenze di pmi next. 

Ampio spazio viene poi dato ai membri della rete. All’interno della sezione “soci”, infatti, l’utente può visualizzare le schede di ciascuna impresa associata e scoprire quali sono i plus di ciascuna. 

Tra le principali novità del sito c’è poi il blog, dove periodicamente pubblicheremo notizie e spunti interessanti intorno al paradigma Industria 4.0, la transizione digitale e quella ambientale. 

Uno spazio per approfondire la tematiche più legate all’attualità e a ciò di cui le piccole e medie imprese italiane possono (e devono) tendere per essere davvero competitive.